Azienda certificata soa og3 Reggio emilia romagna - Scavi e movimento terra per grandi opere -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Certificazioni

Tre Emme s.n.c., un'azienda certificata SOA Og 3 in Emilia Romagna

La nostra azienda, specializzata in urbanizzazioni primarie e secondarie e
attività di scavo o movimento terra, ha ottenuto l'importante certificazione SOA, che le consente di partecipare alle gare di appalto pubbliche relative a grandi opere di scavo e movimento terra su tutto il territorio italiano ed in particolare nella provincia di Reggio Emilia, in Emilia Romagna.

Questa certificazione, ottenuta in seguito ad
intensi controlli e attente verifiche, da parte di appositi organismi, è obbligatoria nel caso in cui l'impresa voglia partecipare a gare d'appalto per l'esecuzione di lavori pubblici di importo superiore ai 150.000,00 euro.

azienda certificata soa og3 reggio emilia romagna

Tre Emme s.n.c. è stata certificata come ditta in possesso di tutti i requisiti richiesti per lo svolgimento di grandi scavi e importanti opere di movimento terra. Per avere maggiori informazioni, contattaci, ci trovi tra le province di Reggio Emilia e Parma, a Castelnovo di Sotto, in Emilia Romagna!

soa og 3 2 II per grandi scavi reggio emilia
scavi e movimento terra emilia romagna
Albo nazionale costruttori

La certificazione SOA Og 3 II

SOA significa Società Organismo di Attestazione, società autorizzate dall'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici, che hanno preso definitivamente il posto dell'Albo Nazionale Costruttori.

La certificazione consente di classificare ogni impresa in
categorie generali (Og1, Og2, Og3, … Og 13) e categorie specialistiche (OS1, OS2, OS3, …OS39) che variano al variare delle attività svolte dall'azienda e vanno da opere edili civili ed industriali, alle opere stradali, agli scavi ecc... La certificazione indica poi anche il valore massimo degli appalti alle cui gare può partecipare una data azienda.

Questo valore viene indicato attraverso una cifra espressa in numeri romani. Queste classifiche di qualificazione sono 10 e vanno dalla I, di valore massimo di euro 258.000, fino alla VIII, oltre euro 15.494.000.

Tre Emme s.n.c. appartiene ha ottenuto la certificazione SOA Og3 II, per questo motivo costituisce una scelta affidabile per effettuare grandi scavi e opere di movimento terra.

Contattaci per saperne di più, ci trovi in provincia di Reggio Emilia, in Emilia Romagna!

impresa certificata soa emilia romagna
azienda certificata per grandi opere reggio emilia
Tre Emme è una scelta affidabile
 
Torna ai contenuti | Torna al menu